La gestione dei processi HR, l'elaborazione delle retribuzioni nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria, sono solo alcune delle attività che potrai seguire in OVS Spa, dove contribuirai in maniera significativa all'evoluzione del nostro team. Facendo sempre attenzione alle esigenze del nostro cliente interno, ecco alcune delle attività che potresti gestire:
- Aggiornamento dei dati relativi ai salari, stipendi, contributi, TFR e adempimenti fiscali
- Garantire i rapporti con Enti Istituzionali per gestione post paga (gestione cassetti previdenziali, monitoraggio circolari, messaggi e normativa)
- Assicurare l'elaborazione contabile dei report mensili relativi al costo del personale
- Predisporre le assumptions per la redazione del budget del costo del personale
Non esitare a inviare la tua candidatura, soprattutto se hai:
- Esperienza di almeno 3/5 anni, preferibilmente in contesti aziendali strutturati
- Passione per il mondo HR
- Un atteggiamento propositivo e orientato al gioco di squadra
- Laurea e una buona conoscenza della lingua inglese
- Attitudine al problem solving
- Un'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
In OVS SpA troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.
Ti garantiamo inoltre un percorso di selezione equo ed inclusivo, per offrire pari opportunità di accesso al lavoro.
WEAR YOUR CHANCE
We are your chance!