Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti o di profilazione pubblicitaria. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

OVS SpA annunci per ruolo: Marketing/Relazioni esterne

Digital Campaign Specialist

OVS spa
Italia, Lombardia, Milano - OVS spa
Moda/Fashion Design
Marketing/Relazioni esterne

Le nostre radici affondano nella tradizione, nella cultura e nello stile italiano, ma il nostro sguardo è rivolto al futuro e all'innovazione. Gli store online del nostro Gruppo integrano la rete dei punti vendita, offrendo ai clienti un'esperienza omnichannel. Unisciti alla nostra squadra di esperti digitali e scrivi con noi il futuro del retail.   Per continuare ad essere vicini ai nostri clienti, ispirandoli nei loro acquisti, siamo alla ricerca di un* Digital Campaign Specialist che gestirà campagne di email marketing, usando la piattaforma di Marketing Automation "Salesforce Marketing Cloud". All'interno del nostro team di Digital Business, ti occuperai in particolare di:   - Definire, in accordo con gli altri team, gli obiettivi e le modalità di esecuzione delle campagne (target di contatto, giorno e orario di invio) - Comporre le comunicazioni, inserendo i contenuti testuali e visual all'interno di template HTML già sviluppati - Verificare la correttezza, la consistenza e la completezza delle campagne in fase di testing e di schedulazione dell'invio - Elaborare settimanalmente dei report di performance delle campagne (Open Rate, Click Rate, Deliverability, Conversion) - Proporre azioni correttive o evolutive al fine di migliorare i processi attuali e supportare l'elaborazione di insight destinati ai team Ecommerce, Marketing e CRM   Non esitare a inviare la tua candidatura, soprattutto se hai:   - Esperienza da 1 a 3 anni nello stesso ruolo o in ruolo affine - Spiccato interesse per l'email marketing e familiarità con le principali strategie di comunicazione finalizzata alla conversione - Conoscenza delle principali dinamiche del digital marketing e dell'approccio omnichannel - Buona conoscenza della piattaforma Salesforce Marketing Cloud   In OVS SpA troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.   Ti garantiamo inoltre un percorso di selezione equo ed inclusivo, per offrire pari opportunità di accesso al lavoro.   WEAR YOUR CHANCE We are your chance!    

...
26/05/2023

Senior CRM Specialist

OVS spa
Italia, Veneto, Mestre - OVS spa
Moda/Fashion Design
Marketing/Relazioni esterne

Le nostre radici affondano nella tradizione, nella cultura e nello stile italiano, ma il nostro sguardo è rivolto al futuro e all'innovazione. La rete vendita è il cuore pulsante del nostro business e i nostri store online integrano l'offerta multichannel e multibrand di OVS SpA.   Per continuare ad essere vicini ai nostri clienti, ispirandoli nei loro acquisti, siamo alla ricerca di un* Senior CRM Specialist. In particolare, ti occuperai di:    - Contribuire alla gestione operativa dei programmi loyalty di OVS - Implementare attività CRM che fanno parte del calendario promozionale, al fine di incoraggiare la fidelizzazione dei clienti - Creare comunicazioni multicanale, tra cui newsletter personalizzate, SMS e messaggi push in collaborazione con il team di marketing - Monitorare i KPIs CRM e presentare i risultati al team di vendita e al team digitale - Gestire la qualità, l'integrità e l'arricchimento del database dei clienti - Collaborare con le operazioni di negozio e i team digitali per eseguire e ottimizzare le azioni CRM - Formare i team in store sui principali progetti CRM   Non esitare a inviare la tua candidatura, soprattutto se hai:   - Capacità di project management, problem solving e proattività - Conoscenza di Excel e Powerpoint - Conoscenza dell'ecosistema Salesforce (Service Cloud/Marketing Cloud) - Competenze analitiche e mentalità digitale - Buone capacità comunicative e di presentazione - Capacità di lavorare in modo collaborativo con un team e in un ambiente frenetico   In OVS SpA troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.   Ti garantiamo inoltre un percorso di selezione equo ed inclusivo, per offrire pari opportunità di accesso al lavoro.   WEAR YOUR CHANCE We are your chance!

...
24/05/2023

Online Store Manager

OVS spa
Italia, Lombardia, Milano - OVS spa
Moda/Fashion Design
Marketing/Relazioni esterne

Le nostre radici affondano nella tradizione, nella cultura e nello stile italiano, ma il nostro sguardo è rivolto al futuro e all'innovazione. Gli store online del nostro Gruppo integrano la rete dei punti vendita, offrendo ai clienti un'esperienza omnichannel. Unisciti alla nostra squadra di esperti digitali e scrivi con noi il futuro del retail.    Per continuare ad essere vicini ai nostri clienti, ispirandoli nei loro acquisti, siamo alla ricerca di un* Online Store Manager che si occuperà in particolare di:   - Definire, creare e curare la messa live del digital commerce calendar partendo dal calendario aziendale, sviluppandone la declinazione per i mercati chiave sul canale ecommerce     - Monitorare le vendite e i principali KPI del canale, dando supporto per identificare strategie di aumento delle vendite e di raggiungimento per i KPI prefissati - Contribuire alla definizione di nuovi sviluppi digital necessari per il sito in modo da essere sempre in linea con l'offerta competitiva     - Contribuire alla definizione della roadmap di nuovi sviluppi tecnici, gestendo le integrazioni e A/B testing sul sito - Collaborare con il team digital business e con fornitori per il rilascio di nuovi progetti   Non esitare a inviare la tua candidatura, soprattutto se hai:   - Esperienza sul ruolo di 2/5 anni - Competenze avanzate nell'utilizzo di Google Analytics - Competenze avanzate nell'utilizzo di Excel e strumenti di Business Intelligence - Conoscenza della stack Salesforce (in particolar modo Commerce Cloud e Marketing Cloud) - Conoscenza base di LiveStory è considerato un plus   In OVS SpA troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.   Ti garantiamo inoltre un percorso di selezione equo ed inclusivo, per offrire pari opportunità di accesso al lavoro.   WEAR YOUR CHANCE  We are your chance!   

...
17/05/2023

Marketing & Retail Assistant

OVS
Spagna, Regione Autonoma di Madrid, Madrid - OVS
Moda/Fashion Design
Marketing/Relazioni esterne

OVS es el líder en Italia en el sector textil para Mujer, Hombre y Niños. Fundada en 1972 en Venecia, con más de 1200 tiendas en el mundo, tiene un 97% de conocimiento demarca en Italia.  OVS ofrece un estilo italiano contemporáneo y esencial con una excelente relación calidad-precio y con una gran atención a la sostenibilidad en la elección de los materiales y procesos de producción.    Actualmente nos encontramos en la búsqueda de una persona para nuestro departamento de Marketing. Esta persona, con doble reporting, apoyará y asistirá al Country Manager y a la Dirección de Operaciones, será además el enlace entre la Dirección de Marketing Internacional y el País.   Entre otras, desempeñará las siguientes funciones:    Apoyo a Country manager: - Gestión de viajes  - Coordinación de agenda - Control de gastos semanales - Preparación de presentaciones PPT - Elaboración de análisis según requerimiento   Retail Support activities: - Apoyo diario al dpto de Expansión con investigación de mercado, preparación de documentos, ppt - Preparación de PPT para todos los dptos  - Traducción y producción de todos los materiales visual - Gestión de material de tienda: material pop, shopping bags, uniformes... - Gestión de las mercancías defectuosas - Control y revisión del material de oficina Marketing: - Apoyo al HQ en Italia para la implementación de las actividades comerciales y de marketing creadas por la Central en Venecia - Apoyo en la Coordinación de Eventos - Aperturas de tiendas, eventos especiales del HQ en España - Gestión de las solicitudes de las tiendas en términos de Marketing y comunicación: flyers, eventos, gifts... Requisitos: - Capacidad de multitarea - Perfil muy organizado - Comunicativa - Resolutiva - Nivel de Inglés Bilingüe - Experiencia mínima 2 años en tareas similares - Alto conocimiento de Power Point, Excel e Illustrator. se realizarán pruebas de nivel

...
31/03/2023