Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

OVS SpA annunci per ruolo: Customer Service

Junior Customer Care Specialist - Appartenente Categorie protette L. 68/99

OVS spa
Italia, Veneto, Mestre - OVS spa
Moda/Fashion Design
Customer Service

Ogni giorno siamo vicini ai nostri clienti, ispirandoli nei loro acquisti. Con una rete di oltre 2000 negozi nel mondo e una presenza online sempre più ampia, lavoriamo per offrire un'esperienza di acquisto personalizzata e accessibile.   Per continuare a supportare al meglio il cliente, in tutte le fasi di acquisto online, stiamo cercando un* Junior Customer Care Specialist (con iscrizione al collocamento mirato) che, attraverso vari canali, gestirà la relazione pre- e post- vendita. Nello specifico, si occuperà di:   - Gestire la relazione attraverso contatto telefonico, email e social - Fornire tutto il supporto necessario in fase di acquisto - Aiutare nel processo di scelta dei prodotti e check-out - Supportare nella fase post vendita, per eventuali chiarimenti o informazioni sulla spedizione - Dare indicazioni per la gestione di eventuali cambi o resi   Inviaci la tua candidatura se hai:   - Un naturale orientamento al cliente - Interesse e passione per il mondo retail ed e-commerce - Una spiccata attitudine al problem solving - Una precedente esperienza, anche breve, in ambito retail     In OVS SpA troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.   Ti garantiamo inoltre un percorso di selezione equo ed inclusivo, per offrire pari opportunità di accesso al lavoro.   WEAR YOUR CHANCE We are your chance!  

...
27/05/2024

Junior Customer Care Specialist

OVS spa
Italia, Puglia, Bari - OVS spa
Moda/Fashion Design
Customer Service

Ogni giorno siamo vicini ai nostri clienti, ispirandoli nei loro acquisti. Con una rete di oltre 2000 negozi nel mondo e una presenza online sempre più ampia, lavoriamo per offrire un'esperienza di acquisto personalizzata e accessibile.   Per continuare a supportare al meglio il cliente, in tutte le fasi di acquisto online, stiamo cercando un* Junior Customer Care Specialist che, attraverso vari canali, gestirà la relazione pre- e post- vendita. Nello specifico, si occuperà di:   - Gestire la relazione attraverso contatto telefonico, email e social - Fornire tutto il supporto necessario in fase di acquisto - Aiutare nel processo di scelta dei prodotti e check-out - Supportare nella fase post vendita, per eventuali chiarimenti o informazioni sulla spedizione - Dare indicazioni per la gestione di eventuali cambi o resi   Inviaci la tua candidatura se hai:   - Un naturale orientamento al cliente - Interesse e passione per il mondo retail ed e-commerce - Una spiccata attitudine al problem solving - Una precedente esperienza, anche breve, in ambito retail     In OVS SpA troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.   Ti garantiamo inoltre un percorso di selezione equo ed inclusivo, per offrire pari opportunità di accesso al lavoro.   WEAR YOUR CHANCE We are your chance!  

...
27/05/2024

Customer Care Specialist

OVS spa
Italia, Veneto, Venezia - OVS spa
Moda/Fashion Design
Customer Service

Ogni giorno siamo vicini ai nostri clienti, ispirandoli nei loro acquisti. Con una rete di oltre 2000 negozi nel mondo e una presenza online sempre più ampia, lavoriamo per offrire un'esperienza di acquisto personalizzata e accessibile.   Per continuare a supportare al meglio il cliente, in tutte le fasi di acquisto online, stiamo cercando un* Customer Care Specialist che, attraverso vari canali, gestirà la relazione pre- e post- vendita. Nello specifico, si occuperà di:   - Gestire la relazione attraverso contatto telefonico, email e social - Fornire tutto il supporto necessario in fase di acquisto - Aiutare nel processo di scelta dei prodotti e check-out - Supportare nella fase post vendita, per eventuali chiarimenti o informazioni sulla spedizione - Dare indicazioni per la gestione di eventuali cambi o resi   Inviaci la tua candidatura se hai:   - Un naturale orientamento al cliente - Interesse e passione per il mondo retail ed e-commerce - Una spiccata attitudine al problem solving - Una precedente esperienza, anche breve, in ambito retail     In OVS SpA troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.   Ti garantiamo inoltre un percorso di selezione equo ed inclusivo, per offrire pari opportunità di accesso al lavoro.   WEAR YOUR CHANCE We are your chance!  

...
13/05/2024